Confetti che Bontà!!!

Carissimi, almeno per noi che abbiamo qualche anno in più, i confetti hanno un sapore particolare, che forse i giovani non possono capire o apprezzare, anche se oggi sono tornati più che mai di moda con le “confettate” a fine pranzo di Matrimonio.

Per noi erano la rara delizia di qualche festa, si dovevano aspettare matrimoni, nascite o altre ricorrenze di famiglia, per poterne assaggiare qualcuno…

Restano il dolce più rappresentativo della festa: il buon augurio di prosperità, felicità e abbondanza, non possono quindi mancare sulla tavola preparata per gli ospiti.

Confetti Pelino

 

Noi siamo concessionari dei confetti Abruzzesi più famosi nel mondo i “Confetti Pelino”, quelli che amava anche Leopardi e che si dice furono trovati sul suo comodino dopo la morte, e che la famiglia reale Inglese ha scelto come confetti per le loro cerimonie.

 

Confetti Tenerelli

 

Li trovate nel nostro punto vendita, in un vastissimo assortimento dai bianchi avola più tradizionali, ai tenerelli nelle diverse golose varianti, ai rossi per la laurea.

 

 

Insomma forse in molti non lo sapevano e qualche amico me lo ha rimproverato, ma ora lo sapete tutti e potete anche venire ad assaggiarli prima di scegliere la vostra qualità preferita, o richiedere un preventivo per la vostra CONFETTATA!!!!!!…..

 

Un abbraccio Maria Teresa

Iscriviti

Per rimanere in contatto con noi per novità e ricette, lasciaci il tuo indirizzo mail

Lasciate il vostro commento!

  1. Pur essendo ormai un’estimatrice “forte” dei prodotti Dolci Aveja, ritengo di essere comunque obiettiva e, se giudico il torrone tenero al cioccolato qualcosa di superbo e primo nella classifica dei torroni aquilani, non devo essere considerata di parte.
    Complimenti. Sempre più bravi… brava!

    • Maria cosa dire davanti ad una dichiarazione d’amore come la tua? Grazie mille 😀 aiutaci a raccontare a tutti quanto è buono 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *