Le uova di Pasqua decorate, colori, fuliggine e cioccolato solo per i bambini buoni

Uova di Pasqua decorate a mano con colori diversi

Carissimi, molti di voi ricordano come si aspettavano le feste ai nostri tempi… dal Natale alla Pasqua, per tutto ciò che portavano: lo stare insieme, il ritorno di parenti o amici, il mangiare più ricco e abbondante e poi i dolci, i dolci che ora tutti demonizzano per le diete, allora erano un desiderio, un sogno, una aspettativa…

E per la Pasqua? Solo i fortunati ricevevano l’uovo con l’incarto colorato e prezioso, molti di noi si accontentavano delle uova dipinte da nonna nella pentola con un po’ di fuliggine o qualche altro intruglio naturale per dare una colorazione diversa.

Ora le uova di Pasqua che ricevono i nostri ragazzi sono esagerate, quasi uno schiaffo alla moderazione e alla indigenza di molti.

Eppure tutte queste uova spesso vengono aperte solo per la sorpresa, perché la grande concorrenza e offerta e i bassi costi, hanno pesato sulla qualità, quella che faceva felice un bambino quando si ritrovava con la sua cioccolata, passato il momento festoso della sorpresa.

Ora spesso la cioccolata di incerta qualità viene buttata, o al massimo confusa in un ciambellone dalla mamma per non sprecarla.

Io vi invito a riflettere con me su questi ricordi, a passare messaggi diversi ai nostri figli e nipoti, sicuramente meglio 2 uova soltanto con una sorpresa carina e una cioccolata ottima da consumare tutti insieme che una montagna di uova di dubbia ” freschezza”!!!!!….

Avete mai sperimentato le nostre uova di Pasqua?, dal semplice “fazzoletto” per bimbi al bellissimo e ottimo uovo per adulti, dove la qualità della sorpresa e della cioccolata si fondono insieme per dare come risultato una grande gioia a chi lo riceve….

Nel nostro laboratorio c’è tutto questo ad aspettarvi e un profumo di cioccolato di prima qualità che mi incanterà!

Venite a trovarmi e a scegliere le vostre uova, sarà una “Sorpresa”… anche per voi

Un abbraccio
Maria Teresa

Iscriviti

Per rimanere in contatto con noi per novità e ricette, lasciaci il tuo indirizzo mail

Lasciate il vostro commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *