Una Pasqua particolare con Dolci Aveja

In tanti anni di attività ho inviato sempre puntuale i miei auguri più sinceri a tutti, dai fornitori ai clienti ai collaboratori, agli amici… invece quest’anno per la prima volta non sono riuscita a trovare parole giuste appropriate che riuscissero ad esprimere i miei sentimenti nei confronti vostri e di tutti.

Tutto mi è sembrato vuoto, poco aderente alla realtà che viviamo, che va ben oltre la Pasqua, gli auguri di sempre, le parole scontate, benché sentite e condivise con sincerità.

Mi è sembrato di invadere con delle banalità un territorio sensibile quasi minato, in cui ci siamo rifugiati per sopravvivere per resistere, facendo appello a tutte le nostre capacità e risorse.

Pasqua 2020 Dolci Aveja

Spero che il nostro sentimento di affetto, di augurio sincero vi abbia raggiunto con le nostre UOVA PASQUALI, che hanno solcato la città da nord a sud, da est ad ovest, portando nelle case che ci avete indicato i vostri messaggi più intimi, i vostri auguri, le vostre speranze e le vostre aspettative…

Siamo stati con le nostre uova il veicolo dei vostri sentimenti…. Credetemi una cosa per noi nuova inaspettata è meravigliosa…

I nostri ragazzi hanno capito il valore ben più profondo e prezioso del nostro lavoro, non solo pasticceri ma ben altro e di più.

Pasqua 2020 Dolci Aveja

I nostri ragazzi che hanno effettuato le consegne sono stati uccelli viaggiatori, messaggeri di gioia di vicinanza, di affetti lontani ma vicini, con questo piccolo dolce pensiero che conteneva non una ma più sorprese… <3

La Pasqua ha assunto per tutti noi e per tutti voi un volto nuovo, una passione vissuta fortemente nei nostri spazi ristretti e una speranza e voglia di resurrezione che esploderà a tempo dovuto.

Voglio ringraziare tutti, tutti voi per l’opportunità che ci avete offerto di dare al nostro lavoro un significato nuovo, una valenza umana che non avremmo mai potuto scoprire da soli……

Un abbraccio virtuale, forte come mai

MARIA TERESA

Iscriviti

Per rimanere in contatto con noi per novità e ricette, lasciaci il tuo indirizzo mail

Lasciate il vostro commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *